Universal Planet Forum - Streaming / Calcio / Film e SerieTV / Musica e Tanto altro

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey dichiara che potrebbe essere un vero peccato finire lo show

« Older   Newer »
  Share  
MindOfHopsin »
view post Posted on 12/9/2013, 11:15     +1   -1




È tempo di decisioni per Patrick Dempsey. La decima stagione i Grey’s Anatomy andrà presto in onda e Patrick dovrà decidere se continuare ad incarnare il Dr Shaperd, alias dottor Stranamore, o appendere il camice e dedicarsi alla sua vera passione, quella della corsa, a tempo pieno.

In una recente intervista, Dempsey ha così decido di parlare un po’ di se, del contratto, di cosa ha pensato dell’abbandono della seria da parte di Sandra Oh, del 200esimo episodio e del suonuovo documentario tv dal titolo “Patrick Dempsey: Racing le Mans”

Tv Line: Cosa pensi sorprenderà più i fan che guarderanno il documentario?

“Non nascondiamo nulla. Siamo molto aperti sulle vittorie e molto chiari sugli errori. Mostra il viaggio e il procedimento di apprendimento. E si spera che questo documentario possa portare qualche consapevolezza in più sulla storia delle corse in questo paese. “

Tv line: Quanto sei stato coinvolto nella progettazione?

Molto coinvolto. È molto difficile tenere una certa oggettività. Ma abbiamo avuto buone discussioni su quello che fosse realmente giusto per raccontare la storia e quale fosse l’approccio più onesto.

Tv line: Quali sono i più comuni errori riguardo la corsa su strada e in particolare i piloti?

“Non penso che la gente capisca appieno le corse su strada in questo paese. La corsa ovale e Nascar la hanno soppiantata. Ma le corse su strada sono state una grande parte di questo paese a partire dalla seconda guerra mondiale. Le persone non comprendono veramente la profondità della storia della corsa , il tipo di impegno, la fortuna e la passione che ci vogliono per riuscire a vincere una gara.”

Tv Line: Ti piacerebbe proseguire a tempo pieno questa tua passione?

“Si mi piacerebbe. Ma dipende anche dagli sponsor, dal non essere parte attiva di uno show. In questo momento ho molte responsabilità e impegni nell’ambito dello spettacolo.”

TV line: Con un po’ più di flessibilità riguardo la tua presenza nello show, saresti disposto a firmare il contratto per l’undicesima stagione?

“Su questo punto la conversazione è molto aperta. Shonda è stata molto di supporto. Grey’s mi piace sempre di più in molti modi. La nostra relazione è cresciuta considerevolmente. Siamo tutti maturati in questo 10 anni. Finire tutto sarebbe un peccato.”

Tv Line: Attualmente come sono negoziazioni?
Ne stiamo parlando. Vedremo cosa accadrà

TVLINE | Quale ‘è stata la tua reazione nello scoprire che Sandra oh presto lascerà lo show?

Lo abbiamo scoperto giusto alla fine della lettura dell’ episodio 200. Ha preso il cast da parte individualmente e ha detto: sto per andarmene dallo show. Con ogni membro, specialmente il cast originario. È sempre triste vedere qualcuno lasciarci.

Tv Line: Come è stata la lettura del 200esimo episodio?

È stata esplosiva. Tutti stavano celebrando l’occasione. C’era gioia nell’intera stanza. É stati un giorno memorabile.

TVLINE: qualche anticipazione sull’episodio?

Non ne posso parlare. Sai come è fatta Shonda.
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 08:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20
Reputation:
0

Status:


Una serie molto presentabile e decente, ma mi piacciono di più le altre serie: https://altadefinizioneita.co/
C'è più azione e azione, e il gioco degli attori un po ' su un altro livello.
 
Top
1 replies since 12/9/2013, 11:15   168 views
  Share